| News | Lifestyle | Su Arancia Television l’appuntamento con le storie di HP Superstars, in collegamento da Modena Stefano Bergonzini
Lifestyle 22/07/2020 11:03

Su Arancia Television l’appuntamento con le storie di HP Superstars, in collegamento da Modena Stefano Bergonzini

 PESARO- Dopo il successo della prima puntata torna giovedì 23 luglio alle 21.00 su Arancia Television, l’appuntamento con HP Superstars storie di musica, piloti e motori.

Si tratta della seconda puntata del ciclo ideato da Luigi Brecciaroli, giornalista professionista, DJ e regista e Maurizio Bruscolini, giornalista e polemista tra i più noti e accreditati nel circus della MotoGP.

Il programma nasce come un talk show dove trovano spazio la grande tradizione musicale della città di Pesaro e la leggendaria epopea motoristica nata nel 1911 da una intuizione di Teresa Benelli e perpetratasi con Costruttori e Piloti che hanno dominato la scena mondiale, da ultimo Valentino Rossi.

Si parlerà dunque di bel canto, MotoGP, Formula1, produzione, innovazione e futuro dell’auto e della moto.

In collegamento da Modena, terra di motori e grande lirica, il giornalista professionista Stefano Bergonzini commenterà lo smottamento all’interno della Scuderia Ferrari dopo l’esito del GP d’Ungheria, le possibili contromosse per Silverstone e le prime immagini della Maserati Ghibli Hybrid, prima berlina prestazionale italiana ad avere introdotto questo tipo di motorizzazione, delineando il futuro della guida sportiva.

Arancia Television è un canale di musica e sport visibile sul Canale dtt 210, sulla pagina FB della rete oppure scaricando la comodissima app di Orange Communication. 

 

 

 

Elena De Roma

Elena De Roma

Condividi