| News | Lifestyle | Gran Turismo: Parisii un indirizzo prezioso per una fuga a Roma
Lifestyle 27/02/2020 14:56

Gran Turismo: Parisii un indirizzo prezioso per una fuga a Roma

ROMA - Classe, fascino e eleganza, si puo' condensare in queste tre parole quello che il turista trovera' in questo esclusivo relais.
Cinque camere ognuna diversa dall'altra, con una differente personalità ma accomunate tutte dall'elevato buongusto del design e dell'arredamento. 
Questa particolare location è situata in pieno centro a Roma a 50 metri da piazza Barberini, per cui facilmente raggiungibile anche per chi utilizza i mezzi pubblici.
Appena entrati ci si accorge immediatamente della raffinata eleganza che pervade l'ambiente, il calore i colori tenui i quadri alle pareti, la cura del dettaglio davvero maniacale. 
Un relais di questo livello rivela il lavoro svolto per la preparazione degli ambienti. Lo studio di un ricercato architetto abbinato a quello di un artista. Il fondersi di idee per arrivare al massimo risultato possibile.
Per il Parisii Luxury Relais il progetto architettonico e tutto quanto compone l'arredo sono stati realizzati dallo Studio Massimiliano Morlacci Architects di Firenze, mentre le opere d'arte sono dell’artista Marco Victor Romano.
Un servizio attento e discreto, che anticipa i desideri di ognuno dei suoi ospiti, si combina con una location capace di trasmettere emozioni uniche, dedicata a chi ama essere circondato da un’atmosfera raffinata.

E' capitato a molti di recarsi a Roma e di non rimanere pienamente soddisfatti della sistemazione in hotel. Certamente questa è una cosa che non accadrà per chi sara' ospite di questa struttura, anzi si rivelera' un valore aggiunto alla vacanza vera e propria. Un consiglio per chi vorrà soggiornare in questo esclusivo relais è di prenotare per tempo perchè il Parisii è molto richiesto a livello internazionale. 

Per maggiori informazioni e prenotazioni:Parisii Luxury Relais Rome Via della Purificazione, 8/Piano 2, 00187 Roma tel. +39.06 8879 6586  www.parisii.it
 

Elena De Roma

Elena De Roma

Condividi