| News | Lifestyle | 34°Biker Fest, 25°Us Car Reunion, e-Mobility Village: il più grande evento a motore 2020 del Nordest
Lifestyle 09/09/2020 14:53

34°Biker Fest, 25°Us Car Reunion, e-Mobility Village: il più grande evento a motore 2020 del Nordest

LIGNANO SABBIADORO- Nonostante il lockdown, gli slittamenti, gli aggiustamenti, i distanziamenti necessari e le tante altre problematiche che in questi mesi hanno afflitto gli organizzatori, l’editrice Custom guidata da Moreno e Micke Persello ha diramato in queste ore il programma ufficiale della 34° BikerFest International- Italian Bike Week, che sarà un evento senza precedenti nel Nordest, suddiviso in 3 aree, moto, auto e veicoli elettrici andando a coprire tutto l’universo del motore di ieri, oggi e domani.

A partire da giovedì 17, fino a domenica 20 settembre 2020 ecco alcune iniziative che animeranno la bella Città adriatica di Lignano Sabbiadoro: le demo rides con le principali Case motociclistiche, i Custom Bike Show validi per l’Italian Motorcycle Championship e per le selezioni al mondiale AMD, il freestyle motocross, dirt track, scrambler challenge, stuntman show, parate di auto e moto. L’Us Car Reunion, il più importante raduno di auto made in Usa in Italia e tra i più belli in Europa, premierà i vincitori domenica alle 14.30. Nei 4 giorni di show vedremo anche sweet pin-up contest, sexy bike wash, acqua splash, Supermoto fest, kart cross, mototours guidati, mototerapia, modellismo, barbecue contest, giri in elicottero e ben 10 concerti live. Il programma è talmente vasto, intrigante e tutto da scoprire che è impossibile provare ad illustrarlo in un solo articolo.

 

La grande novità di quest’anno che marca la vitalità progettuale di questo evento e lo consegna al futuro è l’e-Mobility village, ovvero lo spazio gratuito dedicato ai cittadini che in un apposito spazio avranno possibilità di testare veicoli elettrici e ibridi di ogni genere, dalle automobili, fino ai monopattini, passando naturalmente per motociclette, scooter ed e-bikes. Diverse e prestigiose le industrie che hanno aderito: DS Automobiles, Hyundai, Peugeot, BMW, mini, Merceds-Benz, Smart, Audi, Jeep, Fiat e NIU scooter.

La copertura televisiva dell’evento sarà curata dallo Studio Bergonzini Comunicazione, con la direzione creativa di Stefano Bergonzini, la regia di Bruno Imovilli, la fotografia di Daniele Arcuri e le interviste di Maira Trevisan.

Alessandra Selmi

Alessandra Selmi

Condividi