| News | Competizioni | Adria Rally Show: Admina al via con Opel OPC
Competizioni 04/02/2021 20:38

Adria Rally Show: Admina al via con Opel OPC

ADRIA- Dopo la Winter Marathon per auto storiche, riprendono anche le competizioni automobilistiche in pista. Si sono concluse le iscrizioni per l’atteso Adria Rally Show 2021, una classica che ormai da anni vede gareggiare gentleman driver e professionisti su auto preparate lungo i 2.701 metri del noto autodromo veneto. 
Quest’anno la gara è programmata per il 12-13 e 14 febbraio. L’evento si disputerà, secondo le prescrizioni sanitarie vigenti, “a porte chiuse”, ma è stata prevista la diretta televisiva e un live streaming sui canali Social ufficiali della manifestazione sportiva.

Admina, noto brand di prototipazione insieme ad altre realtà della MotorValley come Progetto Anthea, T-Services, Ponzoni e Logo, sarà sponsor del team Step-One Competition, al via con l’equipaggio Eriano Baracchi -Beatrice Piffero su Opel OPC.

Non è la prima volta che i due piloti vestono i colori di Admina, ottenendo ottimi piazzamenti in gare titolate come il Rally Città di Modena.

Sul piano tecnico, i concorrenti al via si troveranno di fronte ad un circuito in ampia parte rinnovato, su 70 chilometri di distanza competitiva. Saranno messe a disposizione degli equipaggi regolarmente iscritti le “note” redatte da uno dei più grandi copiloti italiani di sempre, Gigi Pirollo.

Fabio Nonnato

Fabio Nonnato

Condividi